S. Agata Militello. Botte da orbi alla sagra del pesce, due arresti

Nel tentativo di sedare la lite, uno degli agenti è stato colpito, riportando vari traumi contusivi e cervicalgia. – Nella tarda serata dello scorso 14 agosto gli agenti del Commissariato d S. Agata di Militello hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, il 32enne Antonino Scaffidi Fonte, ed il 18enne Salvatore Petrisi; entrambi pregiudicati di Sant’Agata Militello. Gli agenti sono intervenuti a seguito di una segnalazione di rissa durante la sagra del pesce. I due arrestati ritenuti responsabili dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale.

 

Dopo la telefonata alla centrale operativa del 113, i poliziotti sono intervenuti tempestivamente in via Cosenza, durante lo svolgimento della manifestazione estiva “Sagra del pesce”. Sul posto, gli agenti hanno sorpreso due giovani impegnati a darsele di santa ragione e a minacciarsi l’un l’altro di morte. L’immediato intervento ha impedito la peggio tra i due, i quali, inoltre, invitati a fornire le proprie generalità si sono rifiutati, opponendo resistenza.

 

Nel tentativo di sedare la lite, uno degli agenti è stato colpito, riportando un trauma contusivo spalla sinistra, contusione emitorace osseo sinistro e cervicalgia. Pertanto, i due litiganti sono stati arrestati e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, trattenuti agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

fonte articolo: Infomessina

, , , ,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...