Tennis a Naso: un passato presente per un torneo che guarda al futuro

Si è svolto a Naso,organizzato dalla Pol.Entes Sport con il patrocinio del Comune, dal primo all’ undici agosto il 1° Trofeo Tennis“Franco e Pippo Gorgone”. E’ stata scelta questaintitolazione in ricordo dell’ opera meritoria svolta dai fratelli Gorgone per la diffusione di questo sport, il tennis, che li ha visti protagonisti. Il torneo valido come 38^Prova del Circuito Sicilia 2013 riservato a giocatori di Quarta categoria,ha visto la partecipazione di ben 53 iscritti,che sotto la direzione tecnica del maestro Carmelo Arasi, ben coadiuvato da Giovanni Giuffre’,hanno dato vita ad incontri dai buoni contenuti tecnici,arricchiti da un ottimo fair play.

Sul rinnovato impianto sportivo di contrada Cresta,la meritata vittoria e’ andata ad Umberto Clemente 4.2 del C.T. Brolo,che ha avuto la meglio con il punteggio di 63 62, su Domenico Paolo Patti 4.1 dell’ A.S.D. ETNA HUT  di Nicolosi (Ct),prima testa di serie nel tabellone principale.Per Clemente che ha bissato il successo dello scorso anno,è la dimostrazione che probabilmente la categoria gli sta stretta per il livello di gioco espresso.

In parallelo si è svolta anche la finale del tabellone N.C tra Francesco Triscari e ToninoLa Rupe, ambedue appartenenti al C.T. Brolo,con affermazione di quest’ultimo col punteggio di 63 60.

Da sottolineare infine,l’ottimo torneo disputato da Gabriele Fiocco 4.3 sempre del C.T.Brolo,autentica rivelazione,che dopo aver battuto giocatori di classifica superiore si è arreso  solo in semifinale e al terzo set con Patti.

Un torneo di battesimo, di memoria, volto a nuovi incontri e nuove sfide che l’A.S.D. Polisportiva E.N.T.E.S. Sport non mancherà di affrontare.

 

Tennis Naso, Catia Saluzzo

Fonte NuovoSoldo

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...