Milazzo, Ad “Estate in piazza” di scena la bellezza e lo spettacolo

In piazza S.Giovanni premiati vincitori e vincitrici dei concorsi “Ragazzo e Ragazza dell’Anno” e “Cuore di Mamma Charme”. Ma la piacevole serata è stata contrassegnata da ulteriori momenti d’intrattenimento

Estate in piazza”: è il titolo dello spettacolo serale tenutosi nei giorni scorsi nella piazza San Giovanni di Milazzo. Nella circostanza, oltre ai concorsi “Ragazzo e Ragazza dell’Anno” e “Cuore di Mamma Charme”, è stato dato spazio all’ arte nelle sue molteplici forme.

Una serata di luci e di musica, di esibizioni canore, coreutiche e musicali, alternatesi con le sfilate in passerella di ragazzi, ragazze e mamme che, per una sera, si saranno sicuramente calate nei panni di “top model” accolte dal calore dei riflettori, dei flash e dagli applausi dei numerosi spettatori.

A presentare l’evento Francesco Anania, che si è calato magistralmente nelal propria parte d'”istrione”. Ospiti della serata, oltre che Alessandra Passaniti e Carmelo Nobile, vincitori del concorso “Ragazzo e Ragazza dell’anno 2012”, Sara Di Bella, che ha presentato un brano di Chiara, “Due respiri”, la cantante milazzese Nancy Rizzo che si è esibita in “Salsedine”; Carmen Villaba, Giusy Sottile, Giuseppe Pagano, Claudio Cucinotta e Maria Trio. Nel corso della serata inoltre il pubblico ha potuto assaporare la magica atmosfera creata dalla performance della fisarmonicista Jenny ed entusiasmarsi alla vista dei numeri circensi del giocoliere e acrobata Francesco Mirabile.

Non è mancata neppure la danza, grazie alle esibizioni della scuola di ballo “Paradise team”, finalista del Campionato Italiano a Rimini, e di Angelica Anania, che ha danzato sulle musiche di “Anytime Anywere”  ( Sarah Brightman). Anche le aspiranti “miss” si sono cimentate in una performance di danza moderna, coreografate da Irene Castellano e Cristina Silvestri.

La serata si è conclusa con la proclamazione delle “miss” e dei “mister” vincitori, da parte della giuria composta da Matilde Mendolia, ragazza dell’anno 2010, Tiziana Mangano, ragazza dell’ anno 2009 e Roberta Macrì, da “Radio Amore Dance”, Giuseppe Pullafito, Andrea Italiano, Elena Dolosa e Salvatore Costantino. Sono stati eletti “re” e “regine”: Luca Giaimo (24 anni, Messina), Roberto Sanfilippo (24 anni, Messina), Rocco Foti (17 anni, Milazzo).

Tra le ragazze premiate Giulia Laurendi, Martina Valenti, Erika Chillemi, Mariangela Genovese eMiriam Savasta. Tra le mamme si sono aggiudicate il favore della giuria Anna ContiCettina Celi, Sabrina AricòLory Conti e Fanny Assunta. L’iniziativa “Estate in piazza” è stata accolta con favore dal pubblico milazzese.

Nelle foto, i premiati della serata di Milazzo: in alto miss e mister di “Ragazza e Ragazzo dell’Anno 2013”; sotto le “Cuore di Mamma Charme”

"Cuore di Mamma Charme" premiate a Milazzo
di R.S. (15 Agosto 2013)

, , , , , , , , ,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...