Estate Ucriese 2013

Estate Ucriese 2013 logoUcria (ME) – Presentato il cartellone estivo del Comune di Ucria “E…STATE A UCRIA”, un ricco e variegato programma che, dal 4 al 22 agosto, movimenterà il piccolo centro nebroideo con eventi di cultura, teatro, sport, cabaret e musica.Estate Ucriese 2013 locandina Tutti i dettagli del cartellone sono stati illustrati questa mattina nella sala consiliare dal Sindaco, dott. Giuseppe Lembo, dal suo vice e assessore allo sport, turismo e spettacolo, dott. Rosario Scalisi, dagli assessori Ricciardi e Faranda e dai consiglieri comunali, Crisà, Rigoli e Sgroi. Presenti anche alcuni rappresentanti delle varie associazioni protagoniste degli eventi ed il direttore artistico dell’estate ucriese Carmelo Ricciardi.

Una serie di eventi culturali e artistici che a partire dal prossimo 4 agosto allieteranno le serate ucriesi. Spiccano, tra le tante, il Concerto bandistico della Banda “G. Verdi” di Mirto, il 7, la serata dedicata ai giovani con Radio Snaps ed il fachiro mangiafuoco Nino Scaffidi, reduce dalla trasmissione Italia’s got talent di Canale 5, il 10, lo spettacolo del duo comico Matranga&Minafò, direttamente dalla fortunata trasmissione di Rai2 “Made in Sud” che si svolgerà il 12, Tony Serafino e la sua orchestra in “Celentano Show” il 14 per la Festa degli Emigranti e quindi, giorno 17 agosto, lo spettacolo musicale di Tiziano Orecchio, che vanta la partecipazione a Sanremo 2006, in mezzo la1^ Mostra della Creatività e dell’Artigianato e la 1^ Infiorata Ucriese, per un’estate da vivere all’insegna del divertimento.

Particolare soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Lembo, il quale rimarca come “l’amministrazione in così pochissimo tempo è riuscito ad allestire un cartellone estivo ricco considerati i tempi e le difficoltà che hanno colpito tutta la collettività, cosa che ha richiesto un certo coraggio per spiegarlo ma questo deve essere visto come l’inizio di un percorso amministrativo che punta ad incrementare lo sviluppo del territorio”

Ufficio Stampa

, , ,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...