S.G.B. Rallye in lutto… scomparso a 48anni il vicepresidente Agostino Biondo

Agostino BiondoMercoledì 31 Luglio è venuto a mancare il vicepresidente e socio fondatore della scuderia S.G.B. Rallye Agostino Biondo all’età di 48 anni.

Un’improvvisa malattia nel giro di un anno e mezzo se l’è portato via. Agostino lascia la moglie Meluccia e i quattro figli Jessica, Giovanni, Alessia e il piccolo Luca.

Fino a qualche anno fa uno dei migliori interpreti dell’automobilismo Siciliano, vincitore del campionato siciliano rally nel 2008 e autore di numerose vittorie di categoria sia nei rally che negli slalom. Oltre ad essere un validissimo pilota nella sua vita quotidiana era un carrozziere specializzato nell’allestimento di auto da competizione, uno dei migliori in Italia, riconosciuto da tutti i preparatori, tanto da avere diversi clienti anche nel nord Italia.

Ha corso la sua ultima gara nel 2011 al Rally Ronde dei Peloritani a bordo di una Renault Megane con la quale ottenne il secondo posto di categoria. Da qualche anno hanno seguito le sue orme anche i figli Jessica, 23 anni, e Giovanni, 21 anni, anche loro molto abili alla guida. Nella comunità di San Piero Patti e di tutto l’ambiente automobilistico siciliano resterà un vuoto incolmabile. I Funerali avranno luogo nella Chiesa di Santa Maria in San Piero Patti, giovedì 1 Agosto a partire dalle ore 17.

A nome dei collaboratori, di Radio Patti web siamo vicini nel dolore alla famiglia e gli amici tutti.

Nino Ballariano

Annunci

, , , , ,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...