Una 27enne messinese scomparsa nel nulla dal 10 luglio

Chiunque possa fornire informazioni utili al suo ritrovamento potrà chiamare il 3478363045 o alle forze dell’ordine ai numeri 112 e 113. 

Dal 10 luglio non si hanno più notizie di una 27enne di Messina, che sembra essere sparita nel nulla. La giovane quella mattina si sarebbe dovuta presentare al lavoro, un esercizio di via La Farina, ma non è mai arrivata e di lei si sono perse le tracce. I familiari hanno lanciato l’allarme ed hanno creato anche un gruppo Facebook dove chiunque può fornire notizie della ragazza scomparsa.

Provvidenza Grassi, questo il nome della giovane della quale non si hanno più notizie, è alta un metro e 75, fisico longilineo, capelli corti di colore rosso. Le forze dell’ordine sono state allertate e sono già alla ricerca della giovane, ma chiunque avesse notizie utili al suo ritrovamento, può segnalarlo sul gruppo Facebook reperibile cliccando QUI o al numero 3478363045.

La ragazza possiede una Fiat 600 di colore bianco targata BP 223 EB. L’autovettura l’ultima volta è stata avvistata nei pressi di Villafranca Tirrena. Anche questo elemento potrebbe essere utile al suo ritrovamento che ci auguriamo avvenga al più presto possibile, affinchè la giovane messinese possa tornare a casa a riabbracciare i suoi familiari. Se il numero di telefono risultasse irraggiungibile, si possono avvisare le forze dell’ordine ai numeri 112 e 113.

fonte articolo: Infomessina

Annunci

, , , ,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...