Poste Italiane cerca postini e smistalettere per le sostituzioni estive

Poste Italiane, nel periodo estivo, ha necessità di assumere personale a tempo determinato per supplire il personale in ruolo che è in ferie. I posti messi a disposizione sono numerosi, basti pensare che le sostituzioni del personale in ruolo, nell’anno 2012 furono circa 1500.

Le figure maggiormente ricercate sono quelle che, in Poste Italiane, si occupano delle mansioni base, ossia postini e addetti allo smistamento.

Si possono candidare, ai sensi della Legge 903/77 sulle pari opportunità tra uomini e donne, coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

–              età non superiore ai 35 anni

–              diploma di scuola media superiore

–              disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle 14.00

Chi è interessato a candidarsi può farlo direttamente online sul sito ufficiale dell’azienda Poste Italiane. Coloro che si candidano per la prima volta dovranno inserire un proprio indirizzo di posta elettronica e una password personale. Per confermare la propria registrazione si riceverà un link via e-mail, cliccando su tale link la registrazione andrà a buon fine e si potrà inserire il proprio Curriculum Vitae completo di tutti i dati personali.

Per ulteriori informazioni è per candidarvi consultate il sito ufficiale Poste Italiane alla sezione “Lavora con Noi“.

Si ricorda inoltre che il Gruppo Poste Italiane è una realtà dinamica che cambia e si evolve sui mercati finanziari ed assicurativi, logistici, delle telecomunicazioni, dei servizi di certificazione e comunicazione digitale, del pagamento e del commercio elettronico, della gestione documentale, dell’eGovernment, dell’eProcurement, della Sicurezza Informatica, dell’outsourcing dei processi documentali, per questo motivo la possibilità di candidarsi non esiste solo nel periodo estivo ma è possibile auto-candidarsi in tutti i periodi dell’anno, visto che è sempre necessario un reintegro di personale.

fonte Concorsipubblici

Annunci

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...