LAVORO Veterinari, biologi e chirurghi In palio 17 borse di studio

Il concorso è stato bandito dalla Fondazione Ri.Med, dall’Istituto zooprofilattico sperimentale della Sicilia e dall’Istituto sperimentale zootecnico per la Sicilia.

PALERMO – Ci sarà tempo fino all’1 agosto per partecipare al concorso per borse di studio indetto dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia ‘Adelmo Mirri’, finalizzato all’assegnazione di contributi per attività di formazione e ricerca.

La Fondazione Ri.MED, l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia “A. Mirri”, l’Istituto Sperimentale Zootecnico per la Sicilia, hanno infatti pubblicato un bando di selezione per l’attribuzione di 17 borse di studio della durata di 18 mesi. Queste le figure ricercate: un anestesista, tre biologi, un chirurgo, un radiologo, quattro stabularisti, tre tecnici di laboratorio, due tecnici di radiologia, due veterinari.

Le selezioni avverranno per titoli, colloqui e, in alcuni casi, un test scritto. Al termine del concorso sarà stilata una graduatoria per le singole figure professionali previste. I candidati vincitori, ai fini dell’assegnazione delle borse di studio, dovranno dimostrare di essere disoccupati. Per partecipare al concorso bisogna collegarsi al sito http://www.fondazionerimed.eu e inviare la propria candidatura tramite la sezione “Lavora con noi”.

fonte articolo Live sicilia

Annunci

, ,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...