Abusa della compagna e picchia i figli, arrestato 34enne

Barcellona Pozzo di Gotto – Gli episodi verificati durante le indagini dei Carabinieri si sarebbero protratti fino al mese di agosto 2012.

Un’altra triste storia di “ordinaria violenza” arriva dalla provincia di Messina, esattamente dal comprensorio di Barcellona Pozzo di Gotto. I Carabinieri hanno arrestato un 34enne, in esecuzione di un provvedimento cautelare emesso dal Gip del Tribunale di Messina, su richiesta della Procura della Repubblica che ha concordato con le risultanze investigative emerse nel corso delle indagini.

Dalle indagini dei militari dell’Arma di Barcellona Pozzo di Gotto, è emerso che l’uomo si è reso responsabile dei reati di violenza sessuale aggravata continuata, lesioni personali aggravate dal vincolo di ascendenza nei confronti delle parti offese e maltrattamenti in famiglia. In particolare, il 34enne, fino al mese di agosto 2012, avrebbe abusato sessualmente della propria compagna e picchiato più volte i figli.

Considerati i gravissimi indizi di colpevolezza, il Gip ha quindi condiviso la richiesta avanzata dalla Procura della Repubblica ed ha emesso un provvedimento cautelare di sottoposizione agli arresti domiciliari. I Carabinieri, dopo le formalità di rito, hanno tradotto l’uomo presso la propria abitazione dove permarrà in regime di detenzione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

fonte articolo Info Messina

Annunci

, ,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...