Mistretta. Chiude Ufficio Territoriale dell’Agenzia delle Entrate

Prossima apertura di un nuovo punto d’assistenza in collaborazione con il Comune di Mistretta in via Monti 12. 

In linea con le previsioni di spending review è stato predisposto un piano di revisione dell’assetto organizzativo degli Uffici territoriali dell’Agenzia delle Entrate, allo scopo di razionalizzare l’impiego del personale in base all’effettiva richiesta di servizi da parte dell’utenza e di economizzare i costi di gestione delle strutture interessate.

 

In attuazione di questo piano, l’Ufficio Territoriale di Mistretta (ME) chiuderà dal prossimo 22 luglio. L’Agenzia, condividendo l’esigenza manifestata dall’amministrazione comunale di assicurare il mantenimento di un presidio nel territorio, garantirà la prestazione degli stessi servizi finora erogati nel nuovo punto di assistenza presso i locali messi a disposizione dal Comune di Mistretta, nella sede dell’ex Museo Civico Polivalente, in via Monte 12. La data e gli orari di apertura del punto di assistenza saranno comunicati non appena il Comune avrà completato i lavori di manutenzione e adeguamento dei locali.

 

In attesa della consegna della nuova sede, attività, servizi e competenze della struttura sono attribuiti al vicino Ufficio Territoriale di S.Agata di Militello (ME), che si trova in via Michele Amari. L’Ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il martedì e il giovedì anche dalle ore 14.30 alle ore 16.30. Per usufruire dei servizi di assistenza e informazione, i cittadini possono comunque recarsi presso qualunque sede dell’Agenzia delle Entrate o utilizzare comodamente da casa i canali telematici disponibili all’indirizzo http://www.agenziaentrate.gov.it nella sezione “Servizi on-line”. Gli indirizzi e gli orari di apertura delle sedi della Sicilia sono consultabili nella sezione “Uffici” del sito internet regionale dell’Agenzia delle Entrate all’indirizzo http://sicilia.agenziaentrate.it.

 

È possibile, infine, prenotare un appuntamento con un funzionario chiamando il call center dell’Agenzia al numero 848.800.444 oppure collegandosi al sito internet http://www.agenziaentrate.gov.it nella sezione “Contatta l’Agenzia – Prenotazione appuntamenti”.

fonte articolo Infomessina

Annunci
  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...