Stage di lavoro in Carrefour retribuiti oltre 700 euro al mese

Carrefour, con i suoi ipermercati, magazzini e grandi superfici per la vendita articoli alimentari e non alimentari all’ingrosso e al dettaglio offre delle ottime opportunità di stage.

Tali opportunità sono retribuite e sono previsti anche dei buoni pasto, vediamole nel dettaglio:

–          STAGE APPLICATION ANALYST

La ricerca è rivolta ad un/una diplomato/a in discipline tecnico-informatiche o un neolaureato/a triennale in Informatica da inserire all’interno della Direzione Sistemi Informativi.

Si richiede un’ottima conoscenza del pacchetto Office, specialmente degli applicativi Excel e Access, unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo analisi e orientamento alla risoluzione di problemi, organizzazione, orientamento al cliente e flessibilità.

La risorsa affiancherà il senior Application Analyst, per il centro di competenza Supply Chain, e parteciperà alla pianificazione e al coordinamento delle scelte applicative dei fornitori di sviluppo. Avrà altresì l’opportunità di disegnare il diagramma delle relazioni dei database e di verificare e controllare la qualità del dato.

Nell’ambito della sua attività la risorsa s’interfaccerà con le altre funzioni aziendali e con i vari gruppi di lavoro.

 

–          STAGE CONTROLLO DI GESTIONE

La ricerca è rivolta a due risorse ida inserire in stage all’interno della Direzione Supermercati nell’ambito del Controllo di gestione.

Si richiede una laurea in Economia Aziendale con una specializzazione in Amministrazione Finanza e Controllo di gestione.

Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office, specialmente dell’applicativo Excel, unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese.

Completano il profilo ottime capacità analitiche, orientamento al risultato, spirito di squadra e flessibilità.

La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, seguirà un progetto formativo volto all’implementazione di un nuovo sistema di reporting per la costruzione del budget. Effettuerà altresì il monitoraggio dei margini, la verifica degli inventari, l’analisi delle differenze inventariali e l’analisi dello stock.

 

–          STAGE PIANIFICAZIONE STRATEGICA

La ricerca è rivolta ad una risorsa da inserire in stage all’interno della Direzione Amministrazione Finanza e Controllo nell’ambito dell’ufficio Pianificazione strategica.

E’ richiesta una laurea in Economia Aziendale con una specializzazione in Amministrazione Finanza e Controllo di gestione.

Si richiede altresì un’ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese unitamente ad una buona conoscenza del pacchetto Office, specialmente dell’applicativo Excel.

Completano il profilo attitudine al problem solving, spiccate capacità analitiche e organizzative, orientamento all’obiettivo, flessibilità.

La risorsa supporterà la linea nella definizione e nella gestione del piano strategico e nel monitoraggio delle iniziative progettuali aziendali. Supporterà altresì il top management nella redazione della reportistica e nel monitoraggio dei progetti in termini di costi e benefici.

 

–          STAGE SELEZIONE

La ricerca è rivolta ad uno/a stagista da inserire all’interno della Direzione Risorse Umane, nell’ufficio Selezione.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea triennale o specialistica in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni o alternativamente inSociologia/Psicologia della Formazione.

E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese unitamente ad una buona conoscenza del pacchetto Office.

Completano il profilo flessibilità, precisione, attitudine al problem solving, orientamento al cliente interno e propensione a lavorare in ambito Risorse Umane.

La risorsa in affiancamento al tutor aziendale seguirà un percorso formativo volto alla comprensione di tutte le dinamiche legate al Reclutamento e alla Selezione: dalla pubblicazione degli annunci sul sito aziendale allo screening dei curricula, dal contatto telefonico con i candidati alla gestione del data base di selezione. Avrà altresì lopportunità di partecipare alla conduzione di colloqui individuali e di gruppo e di seguire attività di employer branding (career day, recruiting day ecc.). Infine supporterà il team Selezione su alcuni progetti di rilevanza internazionale.

fonte articolo : Concorsi Pubblici

Annunci

, ,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...