Bimba di nove anni precipita da un lucernaio e muore

Quando si è verificata la tragedia, la bimba stava giocando in terrazza. In casa c’erano i genitori e la sorella. Una tragedia si è verificata a Torregrotta, piccolo Comune della provincia tirrenica Messinese. Una bambina di nove anni, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri del luogo, è caduta da un lucernario all’interno della sua abitazione precipitando per diversi metri. Era in casa con i genitori e la sorella.

 

La bimba, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri che hanno effettuato i rilievi tecnici sul luogo della tragedia ed hanno ascoltato i familiari che si trovavano in casa, si trovava a giocare sulla terrazza di casa, quando  è caduta all’interno di un lucernaio facendo un volo di circa 10 metri.

 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che si sono immediatamente resi conto della gravità della situazione ed hanno trasportato la piccola all’ospedale di Milazzo dove si trovava in prognosi riservata. Successivamente le sue condizioni di salute si sono aggravate ed è poi morta per le fratture multiple riportate.

fonte articolo : Infomessina

Annunci

, , , ,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...