“Una Ragazza per il Cinema” Domenica sera prima selezione estiva a Saponara

Nel locale “La Villetta” saranno circa 30 le ragazze partecipanti. Tuttavia solo la prima classificata accederà direttamente alle fasi regionali. Poi sono previsti 6 ulteriori titoli, il più importante dei quali sarà quello di “Miss Moda 2013″. Ospite d’onore della serata Salvo Gentile, patron di Miss Italia per la Sicilia Est.

Aprono ufficialmente i battenti, per l’estate 2013, a livello provinciale le selezioni del concorso “Una Ragazza per il Cinema”. Domenica sera, a partire dalle 20.30, sarà il Ristorante “La Villetta” di Saponara ad ospitare il primo appuntamento con la kermesse di bellezza.

L’evento sarà organizzato, come di consueto, dall’agenzia Karamella di Giovanni Grasso, e ad esso sarà abbinato anche l’ulteriore concorso di “Miss Moda 2013”, alla terza edizione, organizzato in collaborazione con Corrado Mollica. Quest’ultimo è anche il titolare di “Le Grand Chic”, scuola di taglio e cucito i cui abiti saranno indossati nel corso della serata dalle ragazze partecipanti, dando vita a una sfilata di moda.

Malgrado la concomitanza degli esami di Maturità, si prevedono circa 30 concorrenti stando a quanto anticipato da Alessia Grasso, la brava coreografa dell’agenzia Karamella che già da mesi sta preparando le ragazze affinché sappiano degnamente sfilare in passerella e al tempo stesso si divertano, dimostrando comunque quella necessaria costanza che, abbinata agli indispensabili fondamentali di base, permetta loro di crescere e porsi sulla “rampa di lancio”. Ad immortalarne le pose migliori sarà il fotografo Francesco Bonaccorso.

Previsto anche un ospite d’eccezione come Salvo Gentile, patron di Miss Italia per la Sicilia Est che già l’anno scorso era intervenuto sempre al ritrovo “La Villetta”.

A Saponara saranno assegnati due fasce di “Una Ragazza per il Cinema”, ma solo la prima classificata accederà direttamente alle fasi regionali. Poi sono previsti ulteriori 7 titoli relativi ad altrettanti sponsor, tra le quali la più importante sarà “Miss Moda 2013”.

La serata de “La Villetta” sarà condotta da Natale Munaò che, tra una sfilata e l’altra, si esibirà anche da cantante offrendo i migliori pezzi di un repertorio da artista esperto e poliedrico. Insomma, anche stavolta l’ottimo Natale, noto anche quale storico speaker del Messina Calcio, si confermerà indiscusso mattatore delle manifestazioni estive, e non solo, in grado di riempire e allietare locali e piazze.

Nelle immagini, in alto la locandina nazionale per il 2013 del concorso “Una Ragazza per il Cinema”; sotto, la coreografa Alessia Grasso

Alessia Grasso
di R.S. (20 Giugno 2013)
fonte articolo: Messina Sportiva
Annunci

, ,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...