COCCIANTE CANTA COCCIANTE Sabato 27 Luglio Taormina | Teatro Antico

COCCIANTE CANTA COCCIANTE Sabato 27 Luglio Taormina  Teatro AnticoIl 27 luglio al Teatro Antico di Taormina , inserito nella rassegna SICILIA MUSICA ESTATE organizzata da Musica e Suoni di Nuccio La Ferlita un grande concerto esclusivo

“COCCIANTE canta COCCIANTE”

Dopo il grande successo dello scorso anno Riccardo Cocciante torna ad esibirsi in Sicilia nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina, dove si è già esibito lo scorso anno in un concerto memorabile che ha bruciato tutti i record di incasso.

In questo concerto l’Artista ripercorrerà la sua straordinaria carriera di cantautore, dai primi successi, che hanno influito in modo determinante nella storia culturale del nostro Paese, ai brani più recenti delle sue “Opere Popolari”. In questo concerto l’Artista passerà dai capolavori del passato come Poesia, Quando finisce un amore, Margherita, Bella senz’anima, Cervo a primavera e tantissimi altri ai più recenti successi internazionali di “Notre Dame de Paris” e “Giulietta e Romeo”.

Il Maestro Leonardo De Amicis dirigerà, oltre ad una band composta da alcuni tra i migliori musicisti italiani, un’orchestra di giovani musicisti. Il concerto vedrà la partecipazione dei cast di “Giulietta e Romeo” , di “Notre Dame de Paris” e alcuni protagonisti del nuovo talent di Rai2 The Voice of Italy.

Sul palco con Cocciante ci saranno oltre 40 artisti.

Il costante coinvolgimento dei giovani e la loro partecipazione all’evento dimostrano l’impegno dell’Artista nella ricerca e nella formazione di giovani artisti, ragazzi a cui Riccardo ha insegnato un mestiere e di cui ha valorizzato il talento.

Biglietti disponibili in prevendita presso i circuiti abituali:
BOX OFFICE CATANIA.
Per informazioni in anteprima e posti riservati
iscriviti alla mailing list
infoline 095/7222327

Ufficio comunicazione Musica e Suoni
Alessandra Nalon alessandra@musicaesuoni.it

Annunci

, , , , , , , ,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...