Capo d’Orlando: Tre parrucchieri impegnati al Taormina FilmFest dal 15 al 22 giugno

Importante e prestigiosa presenza di due parruccherie di Capo d’Orlando all’edizione 2013 di Taormina FilmFest che avrà inizio sabato 15 e si concluderà il 22 giugno con madrina l’attrice ORNELLA MUTI. Sono stati chiamati per acconciare modelle e attrici i germani GIACOMO e MONICA GERMANA’ (foto in alto e al centro), titolari di “Xmen&woman” in via Veneto e CARLA GALIPO’ (foto in basso con il fratello e co-titolare SALVO), titolare di “Divina” in via Piave…

Ci sarà uno spicchio di Capo d’Orlando, con ben due parruccherie, all’edizione 2013 del Taormina FilmFest che si svolgerà da sabato 15 al 22 giugno nella “Perla dello Jonio”.
Una vetrina d tutto rispetto, con la presenza di registi ed attori di fama mondiale ed una madrina del calibro di Ornella Muti.
Nel mezzo, come detto, due parruccherie orlandine saranno impegnate nell’acconciare modelle e attrici. Si tratta della parruccheria “Xmen&woman”, sita in via Veneto, dei germani Monica e Giacomo Germanà e della parruccheria “Divina”, ubicata in via Piave, di Carla Galipò. Tre giovani quotati professionisti selezionati per un evento di caratura internazionale quale Taormina FilmFest: non una cosa da poco certamente.

             g.l.

fonte articolo: Gl press

Annunci

, , , , ,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...