Miss Mondo Italia “Tris di stelle” messinesi alla conferenza stampa di presentazione

Venerdì 14 giugno, presso l’Ecoresort le Sirenè – Caroli Hotel –  di Gallipoli, a nobilitare l’evento riservato ai mass media interverranno Jessica Bellinghieri, reginetta in carica;  la barcellonese Tania Bambaci (Miss  Mondo Italia 2011) e Claudia Russo (Miss Mondo Italia 2008). Saranno assegnati i consueti 9 titoli speciali di ogni edizione.

Sono in corso i preparativi per la conferenza stampa di presentazione della Finale Nazionale di Miss Mondo Italia 2013, in programma per  venerdì 14 giugno presso l’Ecoresort le Sirenè – Caroli Hotel –  Parco Regionale di Punta Pizzo a Gallipoli.

Tra gli interventi in scaletta figurano quelle delle 3 miss messinesi Jessica Bellinghieri, Tania Bambaci e Claudia Russo, che nel tempo hanno nobilitato l’”albo d’oro” del concorso. Ma ecco l’elenco completo:

Antonio Marzano – direttore nazionale del concorso Miss Mondo

Francesco Errico – sindaco di Gallipoli città che per il sesto anno consecutivo ospita la finale nazionale del concorso di bellezza più antico e prestigioso del mondo.

Roberto Ruggero – opinionista Rai

Patrizia Frangella – giornalista ed autrice di programmi tv

Jessica Bellinghieri Miss Mondo Italia 2012

Tania Bambaci – Miss Mondo Italia 2011

Alice Tatichi – Miss Mondo Italia 2009

Claudia Russo – Miss Mondo Italia 2008

Elisaveta Migatcheva – Miss Mondo Italia 2006

Prevista anche la presenza dei responsabili delle aziende partner Nazionali del Concorso, oltre che naturalmente delle 50 finaliste di Miss Mondo 2013. Nel corso dell’incontro con stampa ed i media saranno assegnati, come da tradizione, ben nove titoli speciali. Miss Immagine Canon, Miss Msc Crociere, Miss Renè Olivier Production agenzia Moda-Immagine di Milano, Miss Caroli Hotels, Miss Linea Sprint, Miss Gambe, Miss Model, Miss Simpatia, Miss Social. Al termine della conferenza seguirà rinfresco.

Protagonista della serata Finale di Miss Mondo Italia sarà anche la danza. Affascinante e spettacolare il “passo a due” che sarà proposto dai ballerini professionisti Lino Perrone e Federica Rizzo, al momento dell’annuncio e dell’arrivo sul grande palco dell’Area Portuale Bleu Salento, di Miss Mondo Italia 2012 Jessica Berlingheri. I due porteranno si esibiranno sulle note della colonna sonora di Avatar.

Altra presenza nella kermesse finale sarà quella della ‘Live company’, nata dall’amore e dalla passione di alcuni ragazzi per il palcoscenico e per il genere del Musical, cercando di dare spazio e voce a giovani professionisti ed emergenti. Il breve spettacolo che verrà portato in scena sul grande palco dell’Area Portuale Bleu Salento è un brano estratto da  “Vilù il musical”. Lo show prende spunto dalla famosa serie televisiva e ripercorre i suoi momenti più belli e le canzoni più emozionanti.

Protagonista ed interprete nel ruolo principale di Violetta sarà Alice Viglioglia. ex partecipante a Miss Mondo Italia 2012., diplomata da un anno all’Accademia di Teatro e Nusical “fonderia delle arti”. La Viglioglia tra l’altro parteciperà nel prossimo settembre alla prima puntata di ‘Xfactor’ con il suo gruppo vocale “le brutte abitudini”.

Infine, la giovane e promettente singer Nicoletta Notaro in arte ‘LaNick’ arricchirà il cast artistico della serata finale di Miss Mondo Italia in programma sabato 15 giugno 2013.

Nelle foto: in alto, la reginetta in carica Jessica Bellinghieri mentre lo scorso anno veniva incoronata da Aldo Biscardi; sotto, la “Miss Mondo Italia 2011” Tania Bambaci

Tania Bambaci Miss Mondo 2011
di R.S. (12 Giugno 2013)
fonte articolo: Messina sportiva
Annunci

, , , ,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...