Il compleanno in Limousine..«Almeno una volta nella vita»

La mania dei teenager: una festa alla Paris Hilton in giro per la città.
Uscirà Paris Hilton», esclama la ragazzina mentre strabuzza gli occhi, davanti a una limousine bianca confetto, «Arriva Balotelli» urla l’interista già con la penna in mano per l’autografo, vicino al locale frequentato dai Vip dove ha appena parcheggiato un auto bianca lunga ottolimousine metri. «Oddio, George Clooney» quasi sviene la «sciura» che prende l’aperitivo ai Navigli e vede passare una macchina hollywoodiana con i vetri scuri.

Speranze che assomigliano a certezze, ma che rischiano di restare illusioni. Già, perché oggi su quelle improbabili berlinone extralusso non viaggiano solo ricche ereditiere o attori, capitani d’industria o sceicchi, ma teenager che per il loro compleanno o per la fine della scuola oppure per un corteggiamento con il bello della classe coronato con un bacio, non possono fare a meno di festeggiare su una limousine.

Un business, quello del noleggio macchinoni, già in voga per addii al nubilato e celibato, per compleanni di signore ancora in gamba che brindano a champagne, per fidanzati con intenzioni da matrimonio. Sempre più spesso, è richiesto da giovani e giovanissimi, i maschi che per una sera decidono di sbracare e fanno una colletta per arrivare belli tronfi in discoteca e quelle, sempre più frequenti, vestite come Barbie che vogliono sentirsi come le protagoniste dei teen movie americani: «Un paio di mesi fa siamo andati davanti ai cancelli di una scuola, a Milano, a prendere una quindencenne e alcune sue compagne – dice Claudia Carugati della “Maxlimo” mentre il telefono del suo ufficio non smette di squillare – era una sorpresa di compleanno organizzata dalla mamma».

Roba da «almeno una volta nella vita» che per molti adulti rimane un sogno. Per molti ragazzini, invece, già una realtà..costosa. Agenzie che affittano limousine e ancor più giganteschi Hummer per occasioni di ogni genere sono in attività in tutte le grandi città italiane.

Limousine, auto importate direttamente dall’America e prodotte in modo artigianale, ognuna con le sue particolarità. «Le festeggiate che spesso non sanno niente della sorpresa, i primi minuti li passano a bocca spalancata. Sembra che non abbiamo mai desiderato altro dalla vita».

Tutti i modelli hanno tettucci arricchiti da effetti luce: la più “chic” è il cielo stellato, quella meno la “scossa” che assomiglia più a un elettrocardiogramma. Varietà di misure, di modelli, l’auto ogni volta deve essere pulita, lucidata, sterilizzata proprio come la camera di un cinque stelle.

Le richieste sono di ogni genere… è già successo: organizzare una super sorpresa a una fan sfegatata al concerto del suo cantante preferito, le amiche, tutte attorno ai vent’anni, affittano la limousine per fargliela trovare all’uscita del concerto, proprio davanti allo stadio, gli altri, a vedere una macchina così, pensano al cantante ed è il delirio, il risultato un autentico successo.

«Richiedi il servizio cortesia – e all’ora stabilita la nostra limousine si presenterà al capezzale della persona che ti farà compagnia a cena…».

«Almeno una volta nella Vita» in Limousine chiedici info.
0908968547- 3777757440 se compili il box sotto sarai ricontattato.

Annunci

, , , , , ,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...