Weekend del 2 giugno ricco di eventi a Capo d’Orlando: 29^ edizione del Festival dei Nebrodi, premio “Tano Cuva”, concerto “Violino e chitarra” Piero Gentile e Andrea Salvo, sfilata di Moda “Capo d’Orlando Fashion 2013”.

Capo d'Orlando ≈ Artisti ammessi al 28° Festival dei Nebrodi – Premio Tano Cuva

Fine settimana denso di appuntamenti organizzati con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo. Al cineteatro “Rosso di San Secondo” da questa sera, venerdì 31 maggio, a domenica 2 giugno (inizio alle ore 21.00), si svolgerà la 29^ edizione del Festival dei Nebrodi, kermesse canora, organizzata dall’Associazione Airone Spettacoli. Sabato 01 maggio durante la seconda serata del Festival sarà anche consegnato il premio “Tano Cuva” all’ex campionessa di marcia Anna Rita Sidoti.  

Domani sabato 01 giugno, alle ore 21.00 presso il Castello Bastione, concerto “Violino e chitarra” con Piero Gentile (Violino) e Andrea Salvo (Chitarra).

Infine domenica 02 giugno in Piazza Matteotti alle ore 18.00 sfilata di Moda “Capo d’Orlando Fashion 2013”. Defilè di moda con la partecipazione di numerosi negozi Orlandini.

“Diversi e piacevoli appuntamenti – ha dichiarato l’Assessore Rosario Milone – che ci avvicinano alle serate estive. E a proposito la prossima sarà un’estate che come nella nostra tradizione non tradirà le attese con appuntamenti di altissimo livello: le Frecce Tricolore ed i 20 anni del Festival Blues, sono solo un piccolo antipasto”.

Capo d’Orlando

 

Salvatore Pintaudi

Annunci

, , , , ,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...