Rometta M. E’ giallo sul ritrovamento di un giovane impiccato

Sul posto hanno effettuato indagini anche i Carabinieri del Ris di Messina per risalire all’esatta dinamica della vicenda

Un giovane extracomunitario è stato trovato impiccato all’interno di un fabbricato di corso della Libertà a Rometta Marea. Alcuni cittadini che si recavano nel vicino asilo comunale per prendere i propri figli, hanno visto il cadavere appeso alla corda ed hanno avvisato i Carabinieri. Sul posto si sono recati i militari della Stazione Carabinieri di Rometta Marea e della Compagnia Carabinieri di Milazzo.

 

I militari della Stazione Carabinieri di Rometta Marea, coordinati dal Sostituto Procuratore, Anna Maria Arena, della Procura della Repubblica di Messina, hanno avviato le indagini per risalire alla esatta dinamica della vicenda e per accertare le cause del decesso, avvalendosi del supporto dei Carabinieri del Ris di Messina e dei militari del Nucleo Investigativo.

 

Da un primo esame esterno del cadavere, sembra che la morte sia avvenuta almeno due giorni addietro. Gli inquirenti nutrirebbero forti dubbi sulla possibilità che si sia trattato di un suicidio. Pare, infatti, che sul cadavere siano state rinvenute numerose tracce di sangue ed evidenti segni di violenza. Qualcuno potrebbe avere ucciso il giovane, per poi inscenare il suicidio. A chiarire il giorno e l’esatta causa del decesso, sarà l’esame autoptico che sarà effettuato nei prossimi giorni.

fonte articolo : Infomessina

Annunci

, , , , , , ,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...