Inchiesta-choc, il tradimento elisir per un amore longevo

Un’indagine condotta dal portale Incontri-ExtraConiugali.com svela che tradire tradimentiè la formula magica per far durare un amore. Il 44% degli intervistati, divisi tra uomini e donne, vive una relazione extraconiugale alla luce del sole

Il tradimento allunga la vita di coppia. A stabilirlo è un’indagine condotta da Incontri-ExtraConiugali.com, portale specializzato in scappatelle, che ha chiesto ai suoi 2.000 iscritti un parere sulle tanto vituperate “corna”. Il dato emerso è sorprendente: gli italiani vivono il tradimento serenamente, considerandolo la formula magica per un amore longevo.

Il 44% degli intervistati si dichiara a favore della scappatella e lascia che anche il proprio partner la viva in assoluta libertà. Gli amanti del “tradimento alla luce del sole” ritengono che le corna siano propedeutiche al matrimonio e in grado di dare una sferzata di vitalità alla routine coniugale. Mentre per l’uomo il tradimento è solo fisico, mai mentale, per la donna è motivato prevalentemente dalla mancanza di attenzioni del partner.

Il 36% degli interpellati preferisce nascondere le proprie relazioni extraconiugali: per vergogna, per timore della reazione del compagno o della fine dell’unione. Uno scarno 4% considera la scappatella come il “pretesto” per far chiarezza sui propri sentimenti ed affrontare apertamente con il partner i problemi di coppia. Il restante 16% tace la relazione extraconiugale per il puro piacere di tradire di nascosto.

fonte articolo: Live Sicilia

Annunci

, , ,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...