Sant’Agata di Militello – Forza la porta d’ingresso ed entra in casa, arrestato incensurato

carabinieri- 7S. Agata di Militello. Il giovane si era introdotto, insieme ad un’amica, all’interno di un’appartamento del centro storico. 

Un incensurato di 26 anni ed un’amica argentina 29enne, si erano introdotti furtivamente all’interno di un appartamento di Sant’Agata di Militello, ma sono stati colti in flagranza di reato dai Carabinieri. I militari sono intervenuti, dopo una segnalazione telefonica ed hanno arrestato Fabrizio Scaffidi per violazione di domicilio aggravata in concorso.

Per lo stesso reato è stata denunciata la ragazza di nazionalità argentina. L’intervento dei Carabinieri è stato effettuato la notte scorsa, a seguito di una segnalazione al 112 da parte di un cittadino che riferiva di sentire dei forti rumori all’interno dell’appartamento sito nel centro storico del Comune tirrenico. I militari giunti sul posto hanno notato il portoncino d’ingresso dell’appartamento danneggiato ed all’interno c’erano i due giovani che stavano rovistando ovunque in cerca di preziosi e denaro. Il 26enne è stato ristretto agli arresti domiciliari, in attesa di essere processato con rito direttissimo.

fonte articolo: Infomessina.it

Annunci

,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...