“Ragazza e Ragazzo dell’Anno”, due milazzesi entrano in semifinale

Un traguardo raggiunto da Liliana Crisafulli con il titolo “Ragazza dell’Anno Gold” e Antonio Salmeri con il titolo “Ragazzo dell’Anno Uniform Store”. La seconda selezione annuale del concorso, ideata dall’Associazione Divertiamoci Correndo e giunto alla sesta edizione, si è tenuta venerdì sera presso il ristorante “La Villetta” di Saponara.
Buon seguito di partecipanti e spettatori in nella seconda selezione annuale del concorso di bellezza “Ragazza e Ragazzo dell’Anno” che, ideata dall’Associazione Divertiamoci Correndo e giunto alla sesta edizione, si è tenuta venerdì sera presso il ristorante “La Villetta” di Saponara.
Alla semifinale della kermesse di bellezza, riservata agli aspiranti di età compresa tra i 14 e i 26 anni, sono approdati i milazzesi Liliana Crisafulli con il titolo “Ragazza dell’Anno Gold” e Antonio Salmeri con il titolo “Ragazzo dell’Anno Uniform Store”.
Liliana Crisafulli, 17 anni, si è avvicinata a questo mondo sospinta dalla madre ed ha il sogno di diventare una chimica; Antonio, già finalista nel 2012, ha ora 23 anni ed è in cerca di un lavoro.
Tra gli altri premiati con il titolo di “Ragazza dell’Anno Charme” la barcellonese 19enne Carmen Giunta, e con il titolo Ragazza dell’Anno IN Vista la messinese 16enne Miriam Savasta. In campo maschile il 21enne di Monforte San Giorgio Simone Bongiovanni che ha vinto il titolo Ragazzo dell’Anno Cinema e il 26enne di Barcellona Pozzo di Gotto Francesco Saporita.
Durante le sfilate curate da Uniform Store Barcellona e Charme Moda Donna Milazzo si sono esibite le Miss Cuore di Mamma Francesca Impalà di Santa Lucia del Mela e Cettina Giacobbe di Milazzo.
La Moda, lo spettacolo e la gastronomia degli chef Fabio Parisi e Salvatore Lo Forte sono stati i protagonisti di una serata presentata da Francesco Anania e Luciano Fraita.
Ad aprire e proseguire l’evento sono state le allieve del Centro studio danza diretto da Mariolina Lamberto, proponendo balli di danza del ventre, hip pop e jazz, con molta attenzione anche ai cambi d’abito.
Tra le tre uscite classiche di “miss” e “mister” partecipanti: casual – elegante e costume, ma non sono mancati momenti musicali con gli allievi dell’Accademia Divertiamoci Suonando di Santa Lucia del Mela, con il piccolo fisarmonicista Giuseppe Pagano e il cabaret dei Frapezio.
La giuria era composta da Manuela Giunta (Ragazza dell’Anno 2011), Alessandra Passaniti e Carmelo Nobile (Ragazza e Ragazzo dell’Anno 2012), il Maestro Orafo Elio Appierto, l’insegnante Alice Tuleia e la modella Sonia Gessi.
Il prossimo appuntamento con Ragazza e Ragazzo dell’Anno e Miss Cuore di Mamma Charme è per il 10 maggio, in sede da stabilirsi.
Nelle foto: in alto i due vincitori di Saponara; sotto, foto di gruppo per tutti i premiati

di Redazione (07 Aprile 2013)

fonte articolo:messina sportiva logo

 

Annunci

, , , , ,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...