PARTE DA TORREGROTTA LA STAGIONE SLALOM

Domenica 7 aprile andrà in scena la diciottesima edizione dell’autoslalom franco-schepis PARTE DA TORREGROTTA LA STAGIONE SLALOMTorregrotta–Roccavaldina.

La manifestazione, valida come prima prova del Campionato Italiano Slalom Aci-Csai e prima prova del Campionato Siciliano Slalom, organizzata dall’Autombile Club Messina e promossa dal Gianfranco Cunico Club di Torregrotta, vedrà al via tre piloti portacolori della scuderia S.G.B. Rallye, Franco Schepis, Emanuele Pellegrino e Giovanni Alibrando.

Franco Schepis ed Emanuele Pellegrino prenderanno parte alla gara per testare le loro vetture in previsione dell’imminente partecipazione al Rally Ronde di Gioiosa Marea in programma la settimana prossima, e rispettivamente saranno impegnati nelle classi N2 per Schepis a bordo della sua Peugeot 106 1.3 Rally e N3 per Pellegrino con la sua Peugeot 106 1.6 Rally.

 

Nella stessa classe di Pellegrino ci sarà l’esperto pilota di Milazzo, Giovanni Alibrando, che anche lui a bordo di una Peugeot 106 1.6 Rally cercherà la vittoria in una delle classi più agguerrite dell’intero lotto.

Annunci

, , , , ,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...