500 nuove assunzioni in Unicredit entro il 2014

In questi tempi di crisi economica, la notizia cheUniCredit ha intenzione di avviare nuove assunzioni è una vera manna da cielo. UniCredit, è uno dei principali gruppi finanziari europei ed è la banca leader nel nostro Paese.

Ha una presenza capillare, radicata su tutto il territorio italiano ed è impegnata a costruire una costante relazione con i territori in cui opera, contribuendo al loro sviluppo economico e sostenibile.

UniCredit, da quanto si apprende dalla Federazione Italiana Bancari ed Assicurativi, vuole dare un segnale certamente positivo per l’azienda e per l’Italia, visto che ha dichiarato di procedere all’assunzione di 500 giovani a tempo indeterminato o in qualità di apprendistato nell’arco di 18 mesi.

L’obiettivo è quello di passare dalle parole hai fatti, infatti in tema di assunzioni si dovranno avere i giusti confronti e accordi con le Organizzazioni Sindacali. E’ giusto precisare che i finanziamenti, oltre all’apertura dei call center di Torino e Modena riguarderanno anche quelle agenzie che si trovano in estrema difficoltà visti i tempi di crisi.

Questa recente politica aziendale, è da valutare con estrema cautela, infatti sarà richiesto anche l’impegno dei Sindacati per tutelare sia le esigenze dei giovani in cerca di lavoro sia di tutti quei dipendenti, che ad oggi cercano la sicurezza di continuare a lavorare per Unicredit.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

– 100 stage di lavoro retribuiti in banca per diplomati e laureati CLICCA QUI

Banca BPM assume, 150 posti di lavoro CLICCA QUI

Unicredit offre anche delle opportunità agli studenti all’ultimo anno della laurea triennale o iscritti alla laurea specialistica, che vogliono fare un’esperienza concreta di lavoro in banca. Di solito attraverso i programmi di stage, Unicredit, riesce ad offrire a studenti e neolaureati più di 2000 opportunità di stageall’anno.

A breve saranno indette le nuove opportunità 2013, per scoprirle clicca qui.

fonte articolo:concorsipubblici.org

Annunci

, , , , ,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...