Bellezza e festa della donna. La milazzese Cettina Giacobbe eletta “Miss Cuore di Mamma Charme”

la vincitrice Cettina GiacobbeLa manifestazione, tenutasi presso la discoteca “La Giara” di Taormina, è stata ideata da Carolina Russo, titolare di Charme Moda Donna Milazzo, con l’obiettivo di lanciare un messaggio molto importante come quello contro la violenza sulle donne.

 Al termine di una serata all’insegna dell’allegria, la milazzese Cettina Giacobbe è stata eletta “Missda sinistra Francesca Impalà, Cettina Giacobbe, Carolina Russo, Cettina Chillè e Nuccia Mastroeni. Cuore di Mamma Charme”.La kermesse di bellezza dedicata alle mamme è stata ideata da Carolina Russo, titolare di Charme Moda Donna Milazzo, ed ha avuto lo scopo di lanciare un messaggio molto importante come quello contro la violenza sulle donne.

Per l’occasione le partecipanti, accompagnate dalla coreografa Irene Castellano e dalla Ragazza dell’Anno 2012, Alessandra Passaniti,hanno ballato durante la serata il flash mob mondiale One Billion Rising. La manifestazione è stata presentata da Francesco Anania, Luciano Fraita e Federica Ilacqua, mentre la bellissimaAlessandra Passaniti è stata l’inviata tra il pubblico.

La giuria era composta da Matilde Mendolia (Ragazza dell’Anno 2010), Veronica La Maestra(Speaker radiofonica), Salvatore Costantino (Editore di Radio Milazzo), Giuseppe Caminiti (Direttore Artistico della discoteca La Giara) e dal Sindaco di Antillo Davide Paratore.

Oltre a Cettina Giacobbe che ha vinto il titolo più prestigioso, sono state incoronate Cettina Chillè con il titolo Cuore di Mamma Charme Simpatia e Nuccia Mastroeni con il titolo Cuore di Mamma Charme Eleganza. Ospiti della serata la cantante Valeria Giunta, la Miss Cuore di Mamma Charme 2012Francesca Impalà e il Ragazzo dell’Anno 2012 Carmelo Nobile.

Al termine della manifestazione la neo Miss, Cettina Giacobbe, ha voluto dedicare questa vittoria alle due figlie: “Sono molto emozionata è stata una bellissima esperienza. Voglio ringraziare gli organizzatori per la splendida serata. Sono molto contenta di aver vinto il titolo, ma siamo state tutte brave e abbiamo lanciato tutte insieme un messaggio chiaro: No alla violenza sulle donne”.

Nuccia Mastroeni alla fine ha invece dichiarato:”Abbiamo vinto tutte, è stata una serata speciale e condividere questa esperienza con la mia famiglia è stato bello e lo rifarei volentieri, poi abbiamo partecipato per una giusta causa e invito tutte le mamme ad avvicinarsi e condividere con noi questi momenti”.

Nelle foto: in alto la vincitrice Cettina Giacobbe; sotto, da sinistra Francesca Impalà, Cettina Giacobbe, Carolina Russo, Cettina Chillè e Nuccia Mastroeni.

Vincitrici Miss Cuore di Mamma 2013
di Redazione (23 Marzo 2013)
fonte articolo:
Annunci

, , , , ,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...