La Macchina dei Sogni: incontro con l’Attore Sergio Vespertino, autore e interprete di Fiato di madre, in scena giovedì 14 marzo al Teatro Comunale Beniamino Joppolo.

Patti ≈ Sergio Vespertino in 'Fiato di Madre e Voglio Dire' oggi Teatro Antico di TindariContinuano gli incontri degli allievi dei corsi di teatro La Macchina dei Sogni con gli attori protagonisti della stagione teatrale identità libertà.
Gli allievi di Stefano Molica, regista e docente responsabile dei corsi, si confronteranno infatti con Sergio Vespertino, autore ed interprete dello spettacolo Fiato di madre in scena al Teatro comunale Beniamino Joppolo di Patti.
L’appuntamento è fissato per giovedì 14 marzo, bambini e ragazzi sono curiosi e impazienti di imparare, anche da questo attore professionista, qualcosa in più su un mestiere così affascinante.
Gli allievi de La Macchina dei Sogni infatti, avevano già incontrato gli interpreti di Interviste impossibili andato in scena lo scorso 30 gennaio.
«I ragazzi hanno la possibilità – dice il regista pattese – di scoprire altre realtà, di imparare da attori molto diversi tra loro, di allargare il proprio orizzonte teatrale anche grazie alla presenza di una stagione di livello ben diretta da Anna Ricciardi, che stimola il movimento teatrale presente nella nostra città. È importante sostenere il teatro perché è uno strumento di crescita culturale e di aggregazione, necessaria per la nostra società soprattutto in un periodo storico come questo».

Valentina Martino

Annunci

, , , ,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...