Rubano parti di cabine telefoniche, in manette due rumeni

Foto-Carabinieri-Patti-150x150Il materiale è stato rubato da un terreno privato a San Piero Patti. I Carabinieri li hanno sopresi mentre lo trasportavano in auto.
I militari della Stazione Carabinieri di Librizzi hanno assicurato alla giustizia due persone, poiché ritenute responsabili di furto aggravato. A finire in manette il 31enne, gia noto alle forze dell’ordine, Mihai Ionescu e la 32enne Maria Mustafa, incensurata. Entrambi gli arrestati sono di origine rumena e residenti a Paternò (Ct). La coppia è stata trattenuta in Caserma, in attesa dell’udienza con rito direttissimo.

I Carabinieri sono entrati in azione dopo una segnalazione di un furto verificatosi all’interno di un terreno privato di contrada Mancusa a San Piero Patti. Dopo aver acquisito le informazioni necessarie, i militari hanno intercettato lungo la strada che conduce alla località dove era stato segnalato il furto, i due sospettati che viaggiavano a bordo di una autovettura.

Dopo aver bloccato il veicolo, gli uomini in divisa hanno effettuato una perquisizione sul vano posteriore dell’autovettura, rinvenendo 40 componenti in alluminio per cabine di una nota società di telefonia. Dagli immediati accertamenti dei Carabinieri è emerso che, effettivamente, il materiale rinvenuto era stato poco prima asportato dal terreno privato in questione. Stante la flagranza del reato, per i due è scattato l’arresto per furto aggravato, e gli stessi, su disposizione del Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Patti, sono stati trattenuti nella camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Patti, in attesa di essere giudicati nel corso dell’udienza che si terrà con rito direttissimo nella giornata odierna.

fonte articolo:Infomessina.it

Annunci

, , , ,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...