Lavoro – Telecom Italia cerca varie figure professionali

Far parte delGruppo Telecom Italiasignifica poter dare un contributo allo sviluppo delle telecomunicazioni. Offrendo nuovi servizi ai cittadini, e dando slancio alla produttività dell’intero sistema economico, in uno dei pochi settori dell’alta tecnologia in cui l’Italia può ancora giocare un ruolo di primo piano a livello mondiale.

Chiunque voglia entrare a far parte di Telecom Italia è deve avere la predisposizione a offrire con entusiasmo il proprio contributo nell’ambito di un lavoro di team, così come la curiosità intellettuale nel conoscere nuovi contesti e sperimentare nuove attività.

A queste caratteristiche si affianca la qualità di saper diffondere con energia conoscenze e soluzioni efficaci. Inoltre occorre essere molto flessibili per adeguarsi rapidamente a un contesto multiculturale e in continua evoluzione.

Conoscenze indispensabili per tutti i profili Telecom Italia sono: la conoscenza della lingua inglese a livello intermedio(o un’altra lingua di interesse aziendale) e una buona dimestichezza con il pacchetto Office.

fonte articolo:concorsipubblici.org

Annunci

, ,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...