“Ragazza e Ragazzo dell’Anno 2013” Stefano Andaloro e Giulia Di Bella vincono la prima selezione del concorso

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Divertiamoci Correndo di San Filippo del Mela, si è al “Grande Olimpo”, prestigiosa sala di Spadafora. Al cecondo posto si sono classificati Giuseppe Impalà di Santa Lucia del Mela e Veronica Pidalà di Messina. “Medaglia di bronzo”, invece, per i messinesi Peppe Cacio e Elisabetta Lucchese. Tutti loro parteciperanno di diritto alla prefinale 2013 del concorso.

I milazzesi Stefano Andaloro (21 anni) e Giulia Di Bella (15 anni) sono i vincitori della selezione inaugurale del concorso di bellezza “Ragazza e Ragazzo dell’Anno” organizzato dall’Associazione Divertiamoci Correndo di San Filippo del Mela. La manifestazione si è svolta al “Grande Olimpo”, prestigiosa sala di Spadafora.

Diciannove ragazze e 14 ragazzi, provenienti da tutta la provincia, hanno affrontato la giuria e il pubblico nelle tre classiche uscite in costume, abito elegante e casual. Arduo è stato il compito dei giurati (Sara Caminiti, l’imprenditrice Grace Pagano, il maestro orafo Elio Appierto, Alice Tuleia e la speaker radiofonica Veronica La Maestra). Al secondo posto si sono classificati Giuseppe Impalà di Santa Lucia del Mela e Veronica Pidalà di Messina. “Medaglia di bronzo”, invece, per i messinesi Peppe Cacio ed Elisabetta Lucchese. Tutti loro parteciperanno di diritto alla prefinale 2013 del concorso.

Altre fasce sono stata assegnate a Martina Lipari, Liliana Crisafulli, Angelica Italiano, Concetta Manna, Sendy Sindoni, Melania Abbate, Luana Mastroeni e Mary Pipitò.

Durante la serata si sono vissuti alcuni momenti di moda grazie all’azienda “Charme Moda Donna Milazzo” che grazie ad alcune modelle (Matilde Mendolia Ragazza dell’anno 2010, Manuela Giunta Ragazza dell’Anno 2011, Alessandra Passaniti Ragazza dell’anno 2012 e Francesca Impalà Miss Mamma 2012), ha esibito al pubblico la collezione invernale.

Non sono mancati momenti di moda maschile firmati dall’azienda “Uniform Store “ di Barcellona che durante quest’annata curerà il look del Ragazzo dell’Anno 2012 Carmelo Nobile.

Importanti ospiti della serata sono stati l’accademia musicale “Divertiamoci Suonando” del maestro Luciano Fraita, sita in Santa Lucia del Mela, e la scuola di danza “Dance Evolution” dei maestri Carlo e Dario Rossello.

Alla manifestazione, presentata da Francesco Anania, è intervenuto anche Davide Paratore, Sindaco di Antillo, centro collinare ionico teatro della finale della scorsa edizione del concorso.

Le iscrizioni al concorso sono gratuite e aperte a ragazze/i tra i 14 e i 26 anni. Per informazioni e iscrizioni basta telefonare al 3291236459, oppure visitare la pagina facebook “Ragazza dell’Anno concorso Nazionale”.

La Ragazza dell’Anno 2013, oltre a vincere premi di valore pari a 3.000 euro, avrà la possibilità di collaborare in futuro con l’associazione Divertiamoci Correndo.

http://www.messinasportiva.it/articolo/27171/stefano-andaloro-giulia-bella-vincono

Annunci

, , , , ,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...