PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Cento posti in palio Fatevi sotto!

Alcuni Comuni siciliani hanno bandito un centinaio di posti di lavoro a tempo indeterminato, nell’ambito degli enti locali. Caltanissetta la più prodiga. Dalla pubblicazione degli avvisi, avvenuta in data 28 dicembre sulla Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, sono previsti fino a trenta giorni per presentare la domanda di partecipazione.

 PALERMO- Il 2013 si apre all’insegna dei concorsi nella pubblica amministrazione. Sono dello scorso 28 dicembre gli avvisi dei bandi pubblicati sulla Gazzetta ufficiale della Regione. Da quella data sono previsti tra i quindici e e i trenta giorni per la presentazione delle istanze di partecipazione.

E’ il comune di Caltanissetta quello più prodigo di posti: ben 44. Insieme al comune nisseno, quelli di Piazza Armerina, Piedimonte Etneo, Rodì Milici. S. Alessio Siculo e Terme Vigliatore hanno bandito un centinaio di posti di lavoro all’interno degli enti locali. Alcune strutture sanitarie sigleranno, inoltre, dei contratti di supplenza. L’azienda sanitaria provinciale di Trapani darà vita, ad esempio, ad una graduatoria per “autisti di mezzo nautico”, mentre quella di Enna conferirà incarichi e supplenze nel settore medico, biologico e farmacista. Tra i tanti posti a concorso previsti, quelli di agente di polizia municipale, istruttore contabile e tecnico, commesso e vigilatrice d’infanzia.

Le selezioni avverranno per titoli e non saranno semplici da superare. Sono previsti, inoltre, dei punteggi aggiuntivi per i precari dell’amministrazione, per facilitarne il processo di stabilizzazione.

fonte articolo:live sicilia
Annunci

, , , , ,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...