Mongiove di Patti un posto incantevole, in Residence signorile monolocale arredato. Vicino Tindari.

Confortevoli appartamenti in affitto zona residenziale Mongiove di Patti. Mongiove è un piccolo “paesino” situato in una zona tranquilla e soleggiata a pochi passi dal mare. Gli appartamenti di circa 60 mq, si trovano al piano terra o al primo piano. Il primo al piano terra è impreziosito da un piccolo giardino di pertinenza con doccia esterna e una veranda, il secondo al primo piano ha invece due comode verande e anch’esso doccia esterna.

Entrambi gli immobili sono composti da un soggiorno cucina, due camere da letto ed un bagno con doccia. Totalmente arredati e corredati di tutti i comfort: cucina con forno e frigorifero, un letto matrimoniale, due letti singoli, un comodo divano letto, un bagno con doccia e lavatrice.

La zona è ottimamente servita: a circa 1 Km lo svincolo autostradale Me-Pa, a pochi metri infatti troverete bar, ristoranti, alimentari e persino campi da tennis! A breve distanza dai nostri alloggi ( circa tre chilometri) il centro cittadino di Patti, interessante centro ottimamente servito da banche, negozi, Hospedale, stazione ferroviaria e infine traghetti per le isole Eolie periodo Estivo). A pochissimi chilometri da Patti le note località turistiche celebri per il loro panorama mozzafiato e per la loro importanza storico archeologica come le Isole Eolie, Tindari, Capo d’Orlando, Milazzo etc.

Il residence è ideale per chi viaggia per lavoro, è possibile parcheggiare agevolmente all’interno, grazie al parcheggio all’aperto di fronte al residence, riservato ai condomini.

I nostri appartamenti sono la sistemazione  perfetta anche per la vostra vacanza, ideali sia per rilassarsi sull’ ampia e splendida spiaggia, che potrete comodamente raggiungere a piedi, sia per divertirsi nelle belle serate delle notti d’estate.

contatto diretto geom. Fusco 3293767305

se vuoi essere contattato compila il box in basso.

Annunci

, , , ,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...