MONS GIBEL, il trekking della solidarietà Admo.

L’ADMO – Associazione Donatori Midollo Osseo di Milazzo, in collaborazione con l’ADMO di Catania e con la supervisione dell’ADMO Sicilia, indice lunedì 20 agosto la seconda edizione di “MONS GIBEL 2012 per ADMO”, un evento di trekking di solidarietà che con passo lento si immerge nella natura dei monti Peloritani e sale da Rometta sino a Dinnammare. L’evento “Mons Gibel 2012 per ADMO” è organizzato in collaborazione col Cesv Messina e con le associazioni del Coordinamento Locale di Comunità del D.27 Milazzo.

La partenza della “carovana” di Mons Gibel avverrà da Rometta Marea, piazza San Pio, alle ore 8,00 del 20 agosto 2012 e, dopo l’attraversamento del territorio di Saponara, devastato dall’alluvione del 23 novembre 2011, sosterà al vivaio Ziriò, messo a disposizione dall’Azienda Regionale Foreste Demaniali,
concludendo la giornata a Dinnammare con una prima premiazione per i
partecipanti.
Dopo questa tappa organizzata da ADMO Milazzo, Mons Gibel saluterà gli amici e proseguirà, anche con chi si voglia unire a lui, immergendosi nel trekking selvaggio dei crinali montuosi siciliani, per terminare il suo viaggio giorno 26 agosto sull’Etna, con una festa di solidarietà organizzata da ADMO Catania con il Patrocinio del Comune di Nicolosi. La premiazione per il team Guya Trekking avverrà verso le ore 21,00 durante la manifestazione “Etna Glamour Stelle e Lapilli” in Piazza Carmine a Nicolosi.
Il “Testimonial” dell’evento è Manfredi Salemme, famoso trekking man, che con le sue imprese, compiute in tutto il mondo, ha sempre fatto garrire la bandiera della SOLIDARIETA’ e della donazione di midollo osseo, in particolare.

https://www.facebook.

com/admo.milazzo

http://manfredisalemme.blogspot.it/2012/07/mons-gibel-

2012-per-admo.html

http://www.admo.it/

La Presidente ADMO Milazzo
Prof.ssa Chiara Stella Vetromile

http://www.erimata.it

About these ads

, , ,

  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...