FNS – Messina: Ragioni della conferenza stampa del 23 agosto

Un’ALLEANZA elettorale per difendere i DIRITTI della Sicilia e dei Siciliani, per evitare “clonazioni” avventuristiche e per lottare finalmente contro l’ascarismo politico che minaccia il futuro della nostra Gente.

Ecco, in estrema sintesi, i temi che saranno affrontati durante la Conferenza de “I Forconi “ e di FNS, a Messina, il prossimo giovedì 23 agosto c.a. alle ore 10,00 presso la Sala Commissioni di Palazzo dei Leoni.
Saranno presenti gli esponenti de “I Forconi” e dell’FNS nazionale e messinese, tra cui il Segretario Provinciale del Fronte, Fabio CANNIZZARO oltre a Mariano FERRO, candidato alla Presidenza della Regione Siciliana dell’ALLEANZA.
La coalizione tra “I Forconi” di FERRO, SCARLATA e CRUPI e gli Indipendentisti del Frunti Nazziunali Sicilianu – “Sicilia Indipinnenti” ( Fronte Nazionale Siciliano – “Sicilia Indipendente”) si fonda su priorità particolarmente care ai Messinesi, come, ad esempio, il “NO” al Ponte sullo Stretto di Messina o ancora la strenua opposizione a progetti che mirano, in concreto, alla disarticolazione geografica, politica e sociale della Sicilia attraverso l’istituzione della “CITTA’-REGIONICCHIA” DELLO STRETTO.
E’ quindi importantissimo che in presenza di queste “manovre” i Messinesi sostengano la nostra iniziativa politica e la candidatura a Presidente della Regione Siciliana di uomo, Mariano FERRO, che ha largamente dimostrato di essere lontano dai giochi di potere ed eticamente determinato.
Ecco perché invitiamo i Messinesi a presenziare, giovedì prossimo, in modo massiccio , alla Conferenza Stampa, testimoniando così quanto originale e innovativa sia questa alleanza tra Forconi e FNS rispetto alle solite proposte elettorali e scelte politiche.
Noi della Segreteria Messinese del F.N.S., del resto, siamo da anni impegnati, senza interruzioni, per difendere i diritti dei Messinesi, Siciliani tra i Siciliani, e troviamo, dunque, naturale avere stabilito una ALLEANZA fattiva con chi come “I Forconi” condivide l’analisi di fondo e le soluzioni per restituire floridezza e futuro alla nostra Patria ed ai nostri figli.
La figura di Mariano FERRO è, per Noi, garanzia e suggello, per il perseguimento di una LINEA CHIARA che sola oggi può garantire L’ALTERNATIVA SICILIANA per il cambiamento.
Ecco, dunque, in estrema sintesi, le ragioni per cui gli Indipendentisti della Segreteria Provinciale del F.N.S. di Messina aderiscono, con la testa e con il cuore, a questa ALLEANZA.
L’incontro del 23 c.m. sarà dunque l’occasione per spiegare, in modo approfondito. alla cittadinanza e alla stampa le nostre ragioni e le nostre proposte.
E’ questo un momento storico per la Sicilia ed i Siciliani. Per la prima volta abbiamo la possibilità, come Popolo e come Nazione, di dire la nostra e di fare realmente la differenza.
Il voto per il rinnovo del Parlamento Siciliano e per l’elezione del Presidente della Regione saranno per Noi tutti l’occasione per un utile esame di coscienza che possa portare ad un reale, concreto, fattivo cambiamento.

ANTUDU!

Messina, 19/08/2012

Il Segretario Provinciale di Messina del FNS
( Fabio CANNIZZARO)

About these ads
  1. Lascia un commento

.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...