GOSSIP: LE CASALINGHE ITALIANE IN CERCA DI ‘DISTRAZIONI’, PAROLA DI UN SITO DI INCONTRI EXTRA CONIUGALI

In Italia una donna su due resta fuori dal mercato del lavoro. È quanto emerge dai dati Eurostat che prendono in esame i 27 Paesi dell’Unione Europea evidenziando che le donne italiane sono al penultimo posto in Europa in quanto a tasso di occupazione. In Italia, dunque, ci sono più casalinghe che donne in carriera, una situazione che secondo i dati rilevati dal portale incontri-ExtraConiugali.com porta molte di esse a cercare distrazioni iscrivendosi a siti di incontri on-line.
“A casa le casalinghe fanno poco sesso e per compensare questa mancanza cercano altrove” dice Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale web 100% italiano che si rivolge a tutti coloro che cercano un’avventura al di fuori della coppia. Le donne molto impegnate in casa, infatti, sono investite di molte responsabilità decisionali da parte del loro partner e, secondo una recente ricerca scientifica, la relazione che intercorre fra “autonomia domestica femminile” e “regolarità dei rapporti sessuali” è inversamente proporzionale: a fronte di maggiore autonomia e responsabilità in casa la donna ha rapporti sessuali meno frequenti con il partner.
“Eppure con un partner occasionale le casalinghe si dimostrano molto più passionali e fantasiose. Fuori dalle mura domestiche amano dare spazio alla propria fantasia alla ricerca di nuove sensazioni, mentre con i loro partner abituali sono più tradizionali e si accontentano di un rapporto “classico” che alla lunga diventa per loro monotono” racconta l’ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com.
Questa è la nuova tendenza nella vita delle casalinghe italiane, le “Desperate Housewives” nostrane che secondo il portale Incontri-ExtraConiugali.com vanno alla ricerca di nuove emozioni. “E il fenomeno è in crescita, anche perché spesso la casalinga si annoia della monotonia domestica e della routine” aggiunge Alex Fantini. Così un numero sempre maggiore di loro si iscrivono al portale Incontri-ExtraConiugali.com.
Su Incontri-ExtraConiugali.com, inoltre, le donne hanno accesso gratuito e la trasgressione di un incontro extraconiugale diventa una valida soluzione per rompere la monotonia frequentando nuovi partner con cui vivere altre esperienze.
Autore: MaSe